Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Ovodda 0 Aritzo 1977 3

Condividi su:

 OVODDA: Loche, Loddo, Mattu (37' Marongiu), Sedda, Curreli, Demelas, Matteoli, Pinna (20' P. S. Ladu), C. Soru, G. L. Littarru, M. Littarru (25' Lai). Allenatore: Onida.

ARITZO 1977: Berosi, Atzeni, Fontana, Mar. Cardu, Mei (37'Manca), Man. Cardu, M. Littarru (13' Forma), Pibiri, Cherchi (38'Napoli), Aramu, Secci. Allenatore: Mameli.

ARBITRO: Frau di Oristano.

RETI: 63' Cherchi, 75' Pibiri, 90' Aramu.

Sconfitta interna per l'Ovodda che viene battuta dall'Aritzo per tre a zero. Il primo tempo è povero di occasioni. Al 13' il cross di Cherchi si schianta sulla traversa. Al 25' Littarru è solo davanti al portiere ma sbaglia. Al 36' Matteoli ci prova in acrobazia, ma il tiro sfiora la traversa. Il primo tempo si conclude a reti bianche. A inizio ripresa la punizione dal limite di Littarru sfiora l'incrocio dei pali. Al 54' Soru scavalca il portiere ma un difensore devia su fallo laterale. Al 63' il risultato si sblocca: Cherchi trova il gol del vantaggio sfruttando una mischia in area. Dopo dodici minuti arriva il raddoppio con Pibiri. Al 90' Aramu viene atterrato in area, l'arbitro concede il rigore. Batte lo stesso giocatore e segna.
P. Bo.

Condividi su:

Seguici su Facebook