FONNI: Guiso, Ferreli, Milia, Sau, Cocco, Murroccu (40' st Carta), Cadau, Lostia, Cusino (40'st Silvas), Tolu, Tegas. Allenatore: Fronteddu.
ARDARA: Sanna, Satta, Lintas (18' st Pala), Manai, Puggioni, Frau, Iacomelli, Marceddu, Ninaldeddu, Friscia, Mura (44' st Auzzas). Allenatore: Frau.
ARBITRO: Cappai di Cagliari.
RETI: 5' st Cusino, 12' st Ninaldeddu, 16' st Ferreli, 47' (rig) Cadau.
FONNI Il Fonni ritrova il sorriso fermando la rincorsa alla zona play off dell'Ardara sconfitto 3 a 1. La prima conclusione della gara arriva dopo 60 secondi dal fischio iniziale con Tolu che impegna Sanna. Ancora Fonni avanti al 10' con Cadau ma il diagonale esce di un soffio. La replica degli ospiti è affidata ad una punizione di Puggioni alta sulla traversa; ben più pericoloso il tentativo al 26' di Marceddu che impegna Guiso. Nella ripresa il Fonni parte con il piede sull'acceleratore e al 5' va in gol: Ferreli sulla fascia serve Cadau che dal fondo mette in mezzo per Cusio che non sbaglia. Al 10' ancora Fonni con Cadau e Sanna para. L'Ardara trova il pareggio (12') con Ninaldeddu che indirizza in gol il cross di Friscia. Al 16' però Fonni ancora avanti con Ferreli che risolve in mischia. Nel recupero Cadau si procura e trasforma il rigore del 3 a 1. ( f. le. )