Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Il Fonni capolista piega l'Ovodda

ACSI. Mentre l'Ulìana Blancos vince contro il Bono

Condividi su:

Giornata interlocutoria per il girone Marghine del campionato Acsi di Macomer. La capolista Birori rinvia la gara contro il Talasai Sedilo, mentre il Deportivo Posto Blocco non va oltre il pareggio interno contro il New Team Macomer (1 a 1). Parità anche tra Leiese e Xavier (2 a 2, a segno Nieddu e Uda per la Leiese, e la doppietta di Pani per lo Xavier), mentre il Macomer Presente dilaga contro l'Ottana: 8 a 1. Grande prestazione di Gianni Casu, autore di ben quattro reti. Gli altri gol portano le firme di Piredda e Mura, entrambi autori di una doppietta.
Nel girone Barbagia, la capolista Fonni si stacca in vetta battendo l'Ovodda per 2 a 1. Marceddu e Nonne gli autori dei gol vincenti. Di Soru l'unica rete dell'Ovodda. Vince anche l'Ulìana Blancos, che rifila un secco 2 a 0 al Bono, grazie alla preziosa doppietta firmata da Corrias.
Queste le due classifiche aggiornate. Girone Marghine: Birori 22 punti, Deportivo Posto Blocco e Macomer Presente 17, Xavier 15, Ottana 13, Talasai Sedilo e Leiese 11, New Team Macomer 2. Girone Barbagia: Fonni 25 punti, Sirbons Gavoi 22, Bono 18, Lula 15, Ulìana Blancos 14, Bultei e Ovodda 7, Lodine 4. Domani e lunedì, quinta giornata del girone di ritorno. Girone Marghine: Leiese-Macomer Presente, Xavier-Birori, New Team Macomer-Talasai Sedilo, Ottana-Deportivo Posto Blocco. Girone Barbagia: Bultei-Lula, Fonni-Bono, Ulìana Blancos-Sirbons Gavoi, Lodine-Ovodda.
Andrea Dessì

Condividi su:

Seguici su Facebook