Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Bosa 4 ovodda 2

Condividi su:

 BOSA: Ibba, Frigau, Cossu, Milia, Zanza, Di Angelo, Spada (36' Cabiddu, 60'Carta), Ruggiu, Cesari, Fodde, Nieddu (64' Pinna). Allenatore: Cesari.

OVODDA: Ladu, Lai, T. Soru (64' Mattu), Sanna, Correli, Marongiu, Matteoli, Pinna, C. Soru, G. Littarru (77' Cuccui), M. Littarru. Allenatore: Onida.

ARBITRO: Pinna di Ozieri.

RETI: 16' e 25' Spada, 46' Ruggiu, 48' Nieddu, 53' Sanna, 58' M. Littarru.

Bosa strepitoso nell'anticipo di sabato contro un Ovadda sovrastato per l'intera gara ed alla fine, raggiunto in classifica. Il vantaggio dei locali si è concretizzato nel primo tempo e rafforzato nella ripresa. Il primo gol porta la firma di Spada che al 16' beffa il portiere ospite con un colpo di testa. Lo stesso giocatore concede il bis al 25' sempre di testa. Nella ripresa il Bosa dilaga. In apertura i padroni ci casa trovano il terzo con grazie a una conclusione di Ruggiu che segna con un tiro da trenta metri. Il quarto gol per i ragazzi di Cesari lo sigla Nieddu. La formazione ospite cerca di reagire e riesce a limitare i danni. Prima accorcia le distanze con Sanna, poi segna la seconda rete con Littarru.
Antonio Naìtana

Condividi su:

Seguici su Facebook