Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Fonni-Bittese, non si gioca

Campo coperto dalla neve

Condividi su:

 FONNI L'abbondante nevicata caduta durante la notte e per tutta la mattina sul comunale Coleo di Fonni ha impedito alle due squadre di scendere in campo. Una coltre bianca di una ventina di centimetri ha ricoperto il sintetico di Fonni con il direttore di gara che non ha nemmeno fatto cambiare le due squadre. Ovvio il rinvio. «È stata la soluzione più saggia - afferma il tecnico dei fonnesi Sebastiano Fronteddu - oggi si poteva solo giocare a palle di neve».
Un rinvio obbligato ma che complica i piani delle due squadre, che probabilmente saranno chiamate a recuperare il match domenica prossima: «Questo fa cambiare i piani di tutti quanti - afferma Fronteddu - mi auguro che si scelga di giocare domenica. Peccato: volevamo giocare per vincere. Il nostro obbiettivo rimane conquistare una salvezza con tranquillità, cercando di onorare ogni partita».
Sull'altra sponda la Bittese, in piena bagarre play out, potrà scendere in campo conoscendo già i risultati delle avversarie. I risultati non sorridono ai granata allenati da Dario Pau che hanno visto allontanarsi in classifica il Posada, vittorioso a sorpresa sul campo della Dorgalese, e l'Ilvamaddalena che, sotto di due gol a Nuoro contro la Nuorese capolista, ha rimontato conquistando un pesantissimo punto. (f. le.)

Condividi su:

Seguici su Facebook