Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Siniscola 2 Ovodda 2

Condividi su:

SINISCOLA: Adani, Dalu, Piga, Venale, Conteddu, R. Saporito, Goddi (78' Farris), Ghisu, Cadoni, Cau, Marras (70' Puggioni). Allenatore: Saporito. OVODDA: Ladu, Sanna, Lai (71' Mattu), Demelas, Sedda, Cuccui (61' F. Soru), Curreli, Frongia, C. Soru. G. Littarru (74' I. Littarru), Pinna. Allenatore: Onida. ARBITRO: Urtis di Sassari. RETI: 10' Cadoni (r), 60' Marras, 80' e 85' I. Littarru.

Avanti di due gol e con un uomo in più il Siniscola getta alle ortiche la possibilità di battere una diretta contente nella corsa per il salto di categoria. La partita si sblocca al 10' quando Cadoni viene falciato in area ospite da un difensore ovoddese. Dal dischetto è lo stesso ex attaccante della Dorgalese a trasformare. I baroniesi continuano a spingere, anche se la formazione ospite si difende con ordine. Alla mezz'ora l'Ovodda resta in inferiorità numerica per l'espulsione per somma di ammonizioni di Demelas. La squadra guidata da Cristian Saporito, prova ad approfittarne, ma non ha fortuna. In due occasioni è Goddi a sciupare altrettante occasioni. Dopo il riposo è il portiere di casa Adani (che sostituisce l'assente Isacchi) a mettersi in mostra neutralizzando con efficacia le incursioni di Pinna e di Curreli.
Al quarto d'ora arriva il raddoppio dei baroniesi al termine di uno spunto personale di Marras che dopo aver superato due avversari mette alle spalle di Ladu. La gara sembra ormai decisa e invece l'Ovodda, non dandosi per vinto inizia la risalita con lo scatenato Ivan Littarru. Il giovane attaccante ospite, al 80' accorcia le distanze e cinque minuti dopo concede il bis regalando il pari alla sua squadra.
Fabrizio Ungredda

Condividi su:

Seguici su Facebook