Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Ostacolo Pula per il Taloro e l'Olbia spera di allungare

Condividi su:

Nella settima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, la capolista Olbia ospita un Sanluri in salute. Sulla carta i bianchi sono favoriti ma l'avversario non è da sottovalutare per allungare la striscia di vittorie. Magari sperando nell'aiuto del Pula che riceve il Taloro, secondo della classe a 6 lunghezze. Anche in questo caso la squadra di Gavoi ha però i favori del pronostico dalla sua parte.
Giocano fuori anche Castiadas e Fertilia, rispettivamente con Alghero e Latte Dolce. Gli catalani non possono permettersi passi falsi. L'arrivo del nuovo allenatore Zani potrebbe è atteso con curiosità. Il Castiadas cercherà di staccare i cugini del Porto Corallo e del Muravera. Una sfida tutta da vedere quella fra Fertilia e Latte Dolce che vale doppio in chiave playoff.
A Samassi arriva il Castelsardo. Gli uomini di Nunzio Falco hanno l'opportunità di affacciarsi nelle alte sfere della classifica. Per i castellanesi una gara che sa di ultima spiaggia. Infine la sfida tra due squadre che hanno scritto pagine importanti di storia del calcio isolano, Carbonia e Tempio. Con l'ultima della classe, i galletti cercano i punti per conquistare la salvezza senza passare dai playout. ( ant.ser. )

Condividi su:

Seguici su Facebook