Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. La Dorgalese riposa Taloro, aggancio in vetta

Calcio allievi

Condividi su:

Il Taloro Gavoi approfitta del turno di riposo della capolista Dorgalese per agganciarla in vetta alla classifica del campionato provinciale Allievi. Importante, dunque, il blitz sul campo del Santu Predu (4 a 3), che ha permesso al Taloro di toccare quota 31 punti. Da tenere presente, però, che la Dorgalese ha giocato una gara in meno.
Si staccano pesantemente le altre inseguitrici: con un doppio 3 a 0, la Polisport Nuoro cade in casa del Posada, mentre la Montalbo torna a mani vuote dalla trasferta di Ovodda. Da segnalare anche la dilagante vittoria dell'Atletico Bono, che rifila un sonoro 9 a 2 al Supramonte.
Questa la classifica aggiornata: Dorgalese e Taloro Gavoi 31 punti, Polisport Nuoro 23, Montalbo 20, Posada 18, Corrasi Junior 13, Atletico Bono 12, Macomer 1923 e Ovodda 11, Santu Predu 9, Supramonte 6.
Il prossimo turno è in programma sabato 2 marzo. In campo Macomer 1923-Dorgalese, Polisport Nuoro-Montalbo, Santu Predu-Ovodda, Supramonte-Posada, Taloro Gavoi-Corrasi Junior. Turno di riposo per l'Atletico Bono.
Andrea Dessì

Condividi su:

Seguici su Facebook