Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Ovodda 1 monterra 1

Condividi su:

 OVODDA: Ladu, Cuccui, Lai (85' Mattu), Sedda, Curreli, Frongia, Matteoli, Pinna, C. Soru, G. L. Littarru (75' M. Littarru), Vacca (88' Loddo). Allenatore: Onida. MONTERRA: F. Soru, Mugheddu, Mura, Manca (46' Ruggiu), Musiu, Princiotta, Mazzei (60' La Rosa), Mereu, Dessì, Catzeddu, Sanna (78' F. Soru). Allenatore: Guai. ARBITRO: Bomboi di Sassari. RETI: 45' C. Soru, 90' Dessì.

Pareggio casalingo dell'Ovodda nella sfida contro il Monterra. Nel primo tempo i locali, nonostante le numerose occasioni, non riescono ad andare in gol. Al 5' prova Mugheddu, su punizione, ma Ladu prontamente para. La reazione dei locali arriva subito; Littarru e Vacca sfiorano il gol, la punizione di Frongia viene deviata in angolo dal portiere. Sempre i padroni di casa si rendono pericolosi sul finire del primo tempo con Littarru.
Il secondo tempo si apre con un gran tiro di Frongia che finisce sulla traversa. Al 55'i padroni di casa trova il gol: Matteoli passa a Soru che batte il portiere. Successivamente i barbaricini tentano di mettere al sicuro il risultato con Sedda (il tiro viene parato abilmente da Soru), e Vacca che sbaglia davanti al portiere. Gli avversari tentano al 90' con Dessì siglano il gol del pareggio.
Patrizia Bonu

Condividi su:

Seguici su Facebook