Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Poker in casa: derby al Fonni

Tonara sull'orlo del baratro

Condividi su:

FONNI: Pili, Ferreli, Milia, Sau (30' st Tolu), Cocco, Carta, Cadau, Lostia, Balloi, Busia (1' st Cusino), M. Nonne (24' st Soddu). Allenatore: Fronteddu.

TONARA: Sanna, L. Floris, G. Sau, Pilia, L. Sau, Curreli, Piras (1' st Calaresu), Cattide, M. Sau (30' M. Mameli), Talloru, F. Mura (1' st Tocco). Allenatore: Miceli.

ARBITRO: Cherchi di Carbonia.

RETI: 18' M. Nonne, 33' Cadau, 18' st Milia, 30' st Talloru, 36' st Cusino, 44' st Tocco.

FONNI Il Fonni non fa sconti e vince il derby della Barbagia inguaiando il Tonara. Una gara a tratti dominata dai padroni di casa al cospetto di un Tonara apparso troppo molle. Pronti e via ed è subito Fonni pericoloso all'11' con Cadau. Al 18' vantaggio fonnese: Cocco serve Nonne che batte con un tocco il portiere in uscita. Al 27' Cadau prende un palo, e un paio di minuti dopo viene fermato da Luca Sau lanciato a rete. Il Tonara rimane in inferiorità per l'espulsione del numero 5 rossonero, così al 33' Cadau sigla il 2 a 0. Nel finale del primo tempo è il palo a negare a Busia il terzo gol. Nella ripresa il Tonara butta nella mischia Calaresu e Pili, ma il Fonni controlla. Al 18' Milia sigla il terzo gol. Il Tonara non molla e alla mezzora con Talloru su calcio di rigore accorcia le distanze, ma Cusino sigla il 4 a 1, allo scadere poi è Tocco a fissare il risultato sul 4 a 2. ( f. le. )

Condividi su:

Seguici su Facebook