Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Eccellenza, Mele punito con cinque turni di stop

Condividi su:

Roberto Mele, del Taloro Gavoi, pagherà con cinque giornate di squalifica il suo comportamento nella partita con il Tempio (Eccellenza). Il giudice sportivo lo ha punito «per aver colpito un avversario con un calcio al ginocchio e, successivamente, con uno schiaffo al volto». Un turno a Porcu (Castiadas), Pala e Varrucciu (Olbia), Uccheddu (Pula), Doro (Samassi), Arrica e Elia (San Teodoro), Foresti e Scolafurru (Tempio) e Sedda (Taloro).
In Prima categoria, quattro gare a Macis (Samugheo) per «aver tentato di aggredire l'arbitro dopo essere stato espulso».
Il Comitato regionale della Figc ieri ha anche deciso che lo spareggio salvezza di Eccellenza, tra Tempio-Alghero si giocherà domenica alle 17 sul campo del Tempio, meglio classificato. In caso di parità al termine dell'incontro, due tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, acquisirà il diritto di partecipare al prossimo torneo di Eccellenza, il Tempio proprio in virtù della sua miglior classifica; la perdente parteciperà a un “triangolare” con le due squadre uscite vincitrici dai playoff di Promozione. (ant.ser. )

Condividi su:

Seguici su Facebook