Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Schiacciato dall'auto Oggi l'addio a Luciano

Orgosolo.

Condividi su:

Saranno celebrati questo pomeriggio alle 16,30 nella chiesa parrocchiale di Corso Repubblica i funerali di Luciano Succu, il ragazzo di 14 anni morto schiacciato dal fuoristrada che si è ribaltano nel campo sportivo del paese. Il sindaco Dionigi Deledda, come è noto, ha proclamato il lutto cittadino in segno di partecipazione al dolore di una famiglia che ha perso un figlio adolescente.
Luciano Succu frequentava la terza media. Sabato sera, insieme al fratello maggiore Pasquale aveva partecipato a una manifestazione sportiva. Poi con gli amici si era attardato nel campo di Santa Caterina. Alcuni di loro sono saliti sul fuoristrada Mitsubischi condotto da Pietro Mereu, di 22 anni. D'improvviso il mezzo si è ribaltato. Nell'urto ha avuto la peggio il quattordicenne. Inutile ogni tentativo di salvargli la vita.
La magistratura ha aperto un'inchiesta ipotizzando il reato di omicidio colposo. Indagato, come sempre accade in questi casi, il conducente del fuoristrada che si è ribaltato schiacciando Luciano Succu.

Condividi su:

Seguici su Facebook