Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Nuovi reparti, oggi il via

NUORO. Inaugurazione al San Francesco con Cappellacci e De Francisci

Condividi su:

Il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, e l'assessore della Sanità, Simona De Francisci, saranno oggi a Nuoro per una serie di appuntamenti nell'ospedale “San Francesco”.
È in programma infatti la cerimonia di inaugurazione delle nuove strutture, dall'elibase ai reparti di Cardiologia e Rianimazione. Ma è anche l'occasione per ricordare due grandi personaggi della Sardegna: il nuorese monsignor Ottorino Alberti, arcivescovo di Cagliari, e il presidente della Repubblica Francesco Cossiga.
L'intensa giornata inizia alle 10 all'ingresso del Pronto soccorso dove sarà scoperta una targa intitolata al presidente emerito della Repubblica. Più tardi la cerimonia di dedica all'arcivescovo emerito di Cagliari, monsignor Alberti, scomparso il 17 luglio scorso, dell'asilo nido aziendale di prossima apertura. Si proseguirà poi con due inaugurazioni: alle 11,20 della nuova Cardiologia e unità di terapia intensiva coronarica, e alle 11,45 dellla nuova Rianimazione. Alle 12,30, il governatore Cappellacci, l'assessore De Francisci, i dirigenti della Asl e altre autorità si trasferiranno nella sala conferenze del “San Francesco” per un incontro e la presentazione delle nuove strutture. La visita si concluderà con un sopralluogo nelle nuove centrali energetiche dell'ospedale.

Condividi su:

Seguici su Facebook