Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Furgone fuori strada, muore il conducente

SINNAI. Incidente lungo la litoranea a Solanas

Condividi su:

Incidente stradale mortale nel cuore della notte. Un uomo ha perso la vita lungo la litoranea tra Cagliari e Villasimius, all'altezza della borgata di Solanas (frazione di Sinnai).
Per cause ancora imprecisate, il conducente ha perso il controllo di un furgone che è andato a finire fuori strada. Immediati i soccorsi del personale del 118 e l'intervento della Polizia stradale, allertati dagli automobilisti di passaggio lungo la provinciale. Le condizioni dell'uomo, di cui la Polizia non ha diffuso le generalità prima che fossero avvertiti i parenti, sono apparse subito disperate.
Gli specialisti hanno cercato in tutti i modi di rianimare l'uomo, che però ha smesso di vivere durante il trasporto verso gli ospedali cagliaritani.
Gli agenti della Polizia stradale di Cagliari per ore hanno diretto il traffico (poco frequente in quel tratto di strada dopo l'apertura della nuova orientale) e soprattutto effettuato i rilievi dell'incidente raccogliendo dati e testimonianze che oggi verranno inoltrate alla Procura di Cagliari, titolare dell'inchiesta. Dalle prime verifiche sembrerebbe che l'autista del furgone sia finito fuori strada probabilmente a causa di un colpo di sonno, un malore oppure per un guasto meccanico improvviso del suo mezzo. ( p.c. )

Condividi su:

Seguici su Facebook