Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Sa Spendula, ritrovato il cadavere di un uomo

Villacidro

Condividi su:

VILLACIDRO Il corpo senza vita di Marco Muntoni, 49 anni di Villacidro, è stato ritrovato ieri in una caseggiato abbandonato nella strada che conduce alla cascata di Sa Spendula. Sono stati gli agenti della polizia locale, su segnalazione di un cittadino preoccupato per l'assenza dell'uomo, a recarsi nell'abitazione in campagna dove viveva Muntoni. Hanno così fatto l'amara scoperta: il cadavere era già in avanzato stato di decomposizione. I due agenti presenti sul posto hanno immediatamente avvisato il comando della polizia che ha richiamato in servizio altri agenti in riposo per gestire la situazione ed isolare la zona, in attesa delle disposizioni del magistrato.
Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco di Sanluri, che hanno sfondato la porta dell'abitazione di fortuna, poi raggiunti dai carabinieri della stazione di Villacidro che hanno fatto i rilievi di legge. Dalle prime analisi effettuate sul corpo dal medico legale tutto farebbe pensare a un morte naturale avvenuta quattro giorni fa.
Marco Muntoni era molto conosciuto in paese, separato, con due figli, aveva già seri problemi di salute. Da tempo non lavorava e accettava di buon grado l'aiuto della Caritas che gli passava gli alimenti e di tanti generosi concittadini che facevano di tutto per non fargli mancare un pasto caldo e una parola di conforto. ( r.g. )

Condividi su:

Seguici su Facebook