Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Un'Ilva super ferma il Fonni

Gli isolani sfiorano il colpo

Condividi su:

 ILVAMADDALENA: Filinesi, Fancello, Ceciarini, Arricca, Andreotti, Leoni, De Santis (40' st Palagiano), Zuccolilli, Milo, Varsi, Murru. Allenatore: Acciaro. FONNI: Pili, Ferreli, Milia, Sau, Cocco, Gu. Murroccu, Cadau, Lostia, G. Nonne (32' st Giov. Murroccu), Tolu, Cusino (37' st Silvas). Allenatore: Fronteddu. ARBITRO: Fele di Nuoro. RETI: 40' De Santis, 43' st Cocco (rig).

LA MADDALENA Svanisce a una manciata di secondi dal termine la vittoria che l'Ilvamaddalena assaporava contro la capolista Fonni. Un rigore per un fallo ingenuo rimette in parità un Fonni che avrebbe meritato ben altra sorte. Cinque palle gol a due per l'undici di Acciaro che, dopo il vantaggio di De Santis non è riuscito a chiudere il match.
Il gol del vantaggio al 40' su appoggio in area di Milo per il rimorchio di De Santis che supera Pili sulla sua sinistra. Finale di tempo con Milo in girata da dentro l'area sugli sviluppi di calcio d'angolo, Pili salva d'istinto con i piedi.
Il primo tiro del Fonni al 15' della ripresa, su punizione di G. Nonne. All'87' il rigore che Cocco realizza alla sinistra di Filinesi.
Roberto Ugazzi

Condividi su:

Seguici su Facebook