Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Incendi nelle campagne di Marreri e a Tossilo

Nuoro e Macomer

Condividi su:

NUORO Incendi nella giornata di ieri anche in città e nel territorio. Ieri mattina un rogo è divampato a Marreri, sul costone rivolto verso il territorio di Orune che fiancheggia la 131 Dcn.
Gli interventi dei vigili del fuoco e dei forestali hanno impedito che le fiamme potessero propagarsi pericolosamente e procurare maggiori danni e problemi anche per la circolazione stradale lungo la statale dove il traffico, invece, è andato avanti in modo regolare.
L'Sos si è rinnovato nel pomeriggio per un rogo divampato nell'area industriale di Tossilo, a Macomer. Appena scattato l'allarme sono intervenuti vigili del fuoco, forestali e operai anticendio. L'opera di spegnimento è andata avanti per qualche ora. Poi la situazione è tornata sotto controllo rassicurando un po' tutti in un momento di forte emergenza fuori dai confini della provincia di Nuoro. Molti operatori della sede provinciale dei vigili del fuoco, infatti, sono rimasti impegnati per tutto il giorno nelle campagne di Laconi per bloccare il fronte del fuoco tanto vasto da richiedere rinforzi.

Condividi su:

Seguici su Facebook