Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Quattro incidenti nell'arco di un'ora

Oristano

Condividi su:

ORISTANO Una serie di incidenti stradali ha segnato la tarda serata di ieri nell'Oristanese e reso impossibile il lavoro del personale del Pronto soccorso. Il più grave nella provinciale per Cuglieri nei pressi di Donigala per lo scontro di due auto. Ad avere la peggio il conducente di un'utilitaria, un uomo di 54 anni, che ha riportato una serie di gravi ferite. Soccorso dal 118, è stato trasportato all'ospedale “San Martino”. La prognosi è riservata. In corso di accertamento le responsabilità mentre quanto alle modalità pare accertato che una delle due auto abbia invaso la corsia opposta.
Un altro grave incidente si è verificato a Samugheo, lungo la provinciale che collega il paese con Busachi. Una moto di media cilindrata è andata sbattere su un'auto che procedeva in direzione opposta. Il motociclista, 62 anni, è stato ricoverato al San Martino con diverse ferite. La prognosi anche in questo caso resta risevata e legati ad altri accertamenti.
Terzo incidente nel giro di un'ora sulla vecchia Carlo Felice, ingresso nord della città, vicino al bivio per Massama: si tratta di un tamponamento fra tre auto. Feriti non gravemente i tre conducenti. Sirene spiegate anche nella provinciale per Nurachi per un'auto finita fuori strada. Per il conducente ferite non gravi.

Condividi su:

Seguici su Facebook