Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Al via la rassegna di cinema

BIBLIOTECA SATTA. Ingresso libero con raccolta di fondi a favore dell'Amo per i malati oncologici

Condividi su:

Full immersion di cinema indipendente sardo stasera e domani a Nuoro.
Una due giorni internazionale nel rinnovato connubio (il festival è giunto alla nona edizione) tra l'associazione Janas diretta dalla regista Pj Gambioli e la biblioteca Satta.
La manifestazione (presentata ieri dal direttore della biblioteca Satta Tonino Cugusi, dal Presidente Vannina Mulas e dalla stessa Gambioli) è sostenuta dalla Fondazione Banco di Sardegna. L'ingresso è libero ma nel contempo ci sarà una raccolta fondi a favore dell'Amo, l'associazione che si occupa del malato oncologico.
Tutte le proiezioni iniziano alle 20.30. La rassegna propone una collezione di cortometraggi in collaborazione con Sardinia Film festival e Cineclub di Sassari.
Si parte dunque questa sera con I frutti disperati per la regia di Maisto Ezio, a seguire Los aviones que se caen di Mario Piredda, Buio di Jacopo Cullin, Cuore sommerso di Federico Lubino, Immersion di Will Witters e Chanel Agura, Anche se non sono gigli di Gianluca Nieddu, Beep di Antonello Murgia.
Domani si riprende alle 19 con il Cartoon party e l'accoglienza “Pane e Nutella” per grandi e piccini.
A seguire le proiezioni: Albert di Bert di Csaba Bardos, Allthatcats di Màtyàs Lanczinger, CHE?NHKA - Snowflake di Natalia Chernysheva, Eideann di Álvaro Granados, Emilie di Alla Churikova, La vera storia di Birgale, rosa e mago nocciolo di Massimo Carrier Ragazzi, Le petit blond avec un mouton blanc di Eloi Henriod, Miriami Tuulelohe di Riho Unt, Monstersinfonie di Kiana Naghshineh, Opa di Martin Lapp, Origami di David Pavón, Shave it di Fernando Maldonado, Valentine di Mattia Francesco Laviosa, Vicinos di Jaime Maestro.
L. U.

Condividi su:

Seguici su Facebook