Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Il Taloro crolla in casa

La Nuorese passa a Gavoi con due reti di Balzano

Condividi su:

TALORO 1
NUORESE 2

TALORO: Zani, Satta, Frau, Mattiello, Silvetti, Sanna (81' Sedilesu), Cherchi, Pinna, Mura (64' Corona) Fadda, Piras (73' Bollas). Allenatore: Cirina.

NUORESE: Deliperi, Bonu, Frongia, Usai, Nnamani, A. Alessandri, Deriu (46' Satta), Lepore (52' Di Angelo). Balzano (78' E. Alessandri) Cocco, Puddu. Allenatore: Mereu.

ARBITRO: Deriu di Sassari.

RETI: 10' R. Sanna, 55' e 66' Balzano.

GAVOI La Nuorese trova subito il suo nuovo bomber Luca Balzano che bagna l'esordio in una gara ufficiale con la maglia verdazzurra con una doppietta con cui l'undici di mister Bernardo Mereu batte un Taloro bello e convincente nel primo tempo, ma che nella ripresa cala vistosamente cedendo il passo agli ospiti. Al 7' cross di Cherchi per Fadda in area, Deriu salva in angolo. È il preludio al gol del Taloro che arriva al 10' ancora Cherchi innesca Riccardo Sanna che supera Deliperi in uscita e fa esplodere il Maristiai. La Nuorese prova ad imbastire un'azione degna di nota ma è il Taloro a farsi pericoloso con Piras, poi è Silvetti a concludere tra le braccia di Deliperi. La Nuorese si sveglia la 35' Lepore di testa non trova la porta. Sull'altro fronte Deliperi dice ancora no alla punizione di Fadda. Allo scadere Lepore sul dischetto di sinistro gira alto il possibile 1 a 1. Il pari arriva al 10' nella ripresa con Balzano. Al 21' ancora l'attaccante campano spinge in gol una punizione calciata da Frongia.
Fabio Ledda

Condividi su:

Seguici su Facebook