Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Lulese 2 Ovodda 1

Condividi su:

 LULESE: Capra, G. Piras, Carpinelli, D. Calia, Garippa, M. Calia, Ganga (85' A. Piras), Contini, Ruiu (70' Giovanetti), Marras, Boninu. Allenatore: Tocco. OVODDA: S. Ladu, Cuccui, Sanna, Sedda (70' M. Littarru), Curreli, Frongia, Lai (80' P. S. Ladu), Pinna, Soru, G. L. Littarru), Vacca. Allenatore: Onida. ARBITRO: Scodino di Sassari.

RETI: 60' Ganga (r), 80' Soru, 85' Marras.

Finisce con il risultato di due a uno a favore dei padroni di casa la gara tra la Lulese e l'Ovodda. La partita dopo un primo tempo giocato a ritmi abbastanza blandi si accede nella ripresa. A rompere la monotonia sono gli ospiti con una traversa di Frongia. Lo stesso giocatore poco dopo però con un fallo di mani in area procura il rigore che consente ai locali di passare in vantaggio: dal dischetto Ganga beffa il portiere ospite.
L'Ovodda reagisce e al 35' della ripresa trova il pareggio grazie ad un colpo di testa di Soru. Passano cinque minuti e la Lulese mette a segno il gol che vale l'intera posta in palio: è Marras a raccogliere un cross dalla destra e ad anticipare tutti i difensori, mettendo alle spalle di Ladu la palla del definitivo due a uno.
F. U.

Condividi su:

Seguici su Facebook