Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Porto Corallo imbattuto

Il Taloro sfiora il successo

Condividi su:

TALORO 1 PORTO CORALLO 1

TALORO: Zani, Satta, Brau, Mattiello (11' Sedilesu dal 16' st Bollas), Silvetti, Sanna (39' st Filindeu), Cherchi, Pinna, Mura, Fadda, Corona. A disposizione: Sotgiu, Paniziutti, Gusai, Dessolis. Allenatore: Cirinà.

PORTO CORALLO: Manis, Alampi, Epis, Volpe, Vignati, Massessi, Nuvoli (20' st Taraschi), Sigismondo, Alcamone, Atzori, Depau (1' st Porru). A disposizione: Di Paolo, Marongiu, Murgia, Avanzini, Secchi. Allenatore: Perra.

ARBITRO: Rorero di Lodi.

RETI: 5' Mura, 18' Atzori.

GAVOI Il Taloro c'è. La squadra di Ivan Cirinà non sfigura davanti alla corazzata di Virgilio Perra costretta sul pari per uno a uno al Maristiai di Gavoi. Apre le ostilità il Taloro con Pinna, la cui conclusione da dentro l'area è deviata in angolo da Manis. Sugli sviluppi del corner, il colpo di testa di Fadda manda fuori giri la difesa ospite e Mura segna l'uno a zero. Il Taloro spinge e al 12' ci vuole un ottimo Manis per togliere dall'incrocio la punizione di Fadda. Il Porto Corallo però è squadra di qualità e al 18' trova il pari, sul tiro di Depau Atzori ci mette il piede per l'uno a uno. Fadda al 22' su punizione sfiora la traversa, poi fallisce il gol (30') a porta sguarnita.
Nella ripresa Taloro subito pericoloso con Cherchi che impegna Manis. Il Porto Corallo prova a centrare il colpaccio con Sigismondo che al 16' conclude a fil di traversa. La risposta è affidata ad una potente conclusione di Sanna che costringe Manis al miracolo. Al 23' ci prova anche Pinna senza fortuna, poi Cherchi (27') su punizione impegna Manis in un due tempi. Due minuti dopo replica di Epis da ottima posizione, la volée è da dimenticare. Nel finale crescono gli ospiti, al 39' rasoterra di Atzori che chiama Zani all'intervento, poi a tempo scaduto è Vignati a sfiorare il gol del raddoppio, ma la conclusione esce di un soffio a lato. (f.le.)

Condividi su:

Seguici su Facebook