Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Fonni spento, ancora un pari

Condividi su:

FONNI: Pili, Ferreli, Pilia, Sau, Cocco, Giu. Murroccu, Cadau, Silvas (12' st Tegas), Giov. Murroccu (25' st G. Nonne), Tolu (36' st Costa), Lostia. Allenatore: Fronteddu. CODRONGIANOS: Decortis, Leoni, Eletti, Cossu (25' st Mura), Bagnolo, Ruiu, Cadeddu, L. Sotgiu, Sassu (30' st Piras), Dettori, Soggiu. Allenatore: Fiori. ARBITRO: Meloni di Siniscola.

FONNI Secondo pareggio consecutivo per il Fonni di mister Sebastiano Fronteddu che non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Codrongianos e chiude il match con la doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Ferreli e Costa.
Primo tempo non entusiasmante: il primo tiro in porta arriva al 12' con un diagonale di Tolu parato senza patemi da Decortis. È il Fonni a fare il match e poco dopo ci prova Milia, ma la sua conclusione è deviata. Al 20' si vedono anche gli ospiti con Sassu che da ottima posizione sfiora il palo. Alla mezz'ora grande occasione per l'undici di mister Fronteddu, ma Cadau solo davanti al portiere conclude debole.
Nella ripresa subito Fonni con Cadau (50') che con un rasoterra sfiora il palo; 2' dopo si ripete ma con lo stesso risultato. La reazione del Codrongianos è affidata ad una punizione di Sotgiu, Pili è attento. Il Fonni colleziona angoli ma rischia grosso nel finale: Pili con un miracolo nega il gol a Dettori. (f. le.)

Condividi su:

Seguici su Facebook