Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La nuova sardegna. Fonni ancora in serie negativa, vince il Lauras

Una domenica da dimenticare per la formazione allenata da Fronteddu, a vuoto ogni tentantivo

Condividi su:

FONNI 0 LAURAS 1

FONNI: Pili, Ferreli, Murroccu Giuseppe, Silvas, Sau, Murroccu Giovanni, Cadau, Lostia, Costa (dal 55’ Nonne G.), Tolu, Tegas (dal 58’ Cusino). Panchina: Masini, Bottaru, Mureddu, Carta, Cicalò. All.: Fronteddu Sebastiano. 

LAURAS: Saragatto, Lugas, Abdu Mye (dal 55’ Masala), Barneschi, Semerano (dal 70’ Cugini), Soro, Deriu, Akim, Andreoli, Roselli, Bellu (dal 61’ Sanna). Panchina: Pira, Marini, Ciaffa, Cuccu. All.: Scano Franco.

ARBITRO: Mele di Oristano.

RETE: al 38’ Andreoli.

NOTE: angoli 5 a 2 per il Fonni. Ammoniti Lostia ( F), Abdu Maye e Lugas (L). Recupero 1' pt, 4' st.

 

FONNI Prosegue la serie negativa del Fonni superato col minimo scarto dal Lauras al termine di una gara da dimenticare, l'undici di Fronteddu sembra aver perso lo smalto di inizio stagione, poi una fase negativa culminata con una serie squalifiche ne hanno condizionato il rendimento. Al 3' colpo di testa di Tolu centrale parato dal portiere Saragatto, fasi di gioco a sprazzi al 18’ rovesciata in acrobazia di Cadau fuori di poco, al 38’ angolo per il Lauras e il Fonni rischia l'autogol con palla ancora in angolo e sugli sviluppi gli ospiti passano in vantaggio con un colpo di testa di Andreoli che si insacca beffardo alle spalle di Pili. 45’ Cadau viene atterrato al limite, s'incarica della battuta Tolu secco tiro da fermo parato con difficoltà da Saragatto e finisce la prima frazione. L'inizio della ripresa è sulla falsariga del primo tempo con scarse azioni da rete. Al 57’ il nuovo entrato Giuseppe Nonne sfiora la traversa, al 63’ Cadau tenta il pallonetto ma Saragatto non si fa sorprendere, al 78° punizione dal limite di Cadau palla deviata dalla barriera ma il portiere ospite non si fa sorprendere, tre minuti più tardi ancora Cadau alla ricerca del gol del pari, ma la violenta conclusione viene deviata in angolo da Saragatto. All'88’ ci prova Cusino tiro secco in diagonale ma l'estremo ospite è imbattibile. Di nuovo Cadau al 90’ palla alta sulla traversa, in pieno recupero su angolo a favore del Fonni anche il portiere Pili cerca la via del gol ma sulla ribattuta gli ospiti per poco non raddoppiano con la porta sguarnita. Peppino Mulas

Condividi su:

Seguici su Facebook