Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Fonni incubo: 4 gare, 2 punti

Fonni 0 Laurai 1

Condividi su:

FONNI: Pili, Ferreli, Giu. Murroccu, Silas, Sau, Giov. Murroccu, Cadau, Lostia, Costa (10' st G. Nonne), Tolu, Tegas (13' st Cusino). Allenatore: Fronteddu. LAURAS: Saragato, Lugas, Abdu Maje (11' st Masala), Barneschi, Semerenao (15'st Cugini), Soro, Deriu, Akim, Andreolli, Roselli, Bellu (12' st Sanna). Allenatore: Scano.

ARBITRO: Mele di Oristano.

RETE: 38' pt Andreolli.

 

 

FONNI Due punti nelle ultime quattro gare. Sembra una maledizione quella dell'undici di mister Fronteddu che, dopo avere raggiunto la vetta, non riesce più a vincere. Anche nella terzultima gara del girone di andata il Fonni concede al Lauras l'intera posta. Eppure l'avvio dei padroni di casa è buono: dopo 3' Tolu di testa impegna Saragato. Al 31' è Cadau con una rovesciata a sfiorare il vantaggio. Al 38' si vedono gli ospiti: una deviazione di un fonnese rischia il clamoroso autogol. Appuntamento con il vantaggio del Lauras solo rimandato perché dal successivo tiro dalla bandierina Andreolli di testa batte Pili. La reazione fonnese è tutta in una punizione di Tolu al 45' parata da Saragato.
Nelle ripresa il Fonni ci prova con Cadau, il portiere devia in angolo, poi è Ferreli a salvare sulla linea di porta il 2 a 0 sulla conclusione di Andreolli. ( f. le. )

Condividi su:

Seguici su Facebook