Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Dorgalese incalza il Taloro

CALCIO. Nel girone provinciale riservato agli Allievi

Condividi su:

Ancora una vittoria per il Taloro Gavoi, capolista solitario del campionato provinciale Allievi. A farne le spese questa volta è stato il Posada, ma la gara è stata tutt'altro che facile: 4 a 3 il finale. Colpisce duro la Dorgalese, che espugna il campo della Corrasi Junior (4 a 0) e scavalca la Polisport Nuoro (turno di riposo), conquistando la piazza d'onore. Seconda vittoria in campionato per il Supramonte, che cerca di risalire la graduatoria a suon di gol (6 a 3 il risultato contro l'Ovodda), mentre arrivano i primi tre punti per l'Atletico Bono, che viola in trasferta a Nuoro il campo del Santu Predu per 3 a 1.
Questo il tabellone completo dopo le gare della sesta di andata e la classifica aggiornata: Corrasi Junior - Dorgalese 0-4, Macomer Calcio - Montalbo (sabato 8), Santu Predu - Atletico Bono 1-3, Supramonte - Ovodda 6-3, Taloro Gavoi - Posada 4-3. Riposava la Polisport Nuoro. Classifica: Taloro Gavoi 16 punti, Dorgalese 13, Polisport Nuoro 11, Montalbo e Posada 8, Macomer Calcio e Corrasi Junior 7, Supramonte 6, Ovodda e Atletico Bono 3, Santu Predu 0.
Il prossimo turno è in programma sabato 15. In campo Atletico Bono - Corrasi Junior, Montalbo - Taloro Gavoi, Ovodda - Dorgalese, Polisport Nuoro - Macomer Calcio, Posada - Santu Predu. Turno di riposo per il Supramonte.
Andrea Dessì

Condividi su:

Seguici su Facebook